Dalle qualità di Donnarumma al futuro nel PSG
La crescita del suo assistito: "Lui è una persona davvero bella con cui passare del tempo: è simpatico, gioioso, l'amico perfetto. Poi quando entra in campo si trasforma. Sinisa Mihajlović è stato determinante per la carriera di Gigio: ha avuto la fortuna di incrociare questo mister che gli ha dato un'opportunità che non tutti gli avrebbero dato a 16 anni. Abbiamo capito da subito che fosse un fenomeno. Mino lo ha paragonato ad un'opera d'arte di valore in estimabile dal primo giorno: vedevamo un grande futuro per lui. Ho la fortuna di lavorare con tanti calciatori giovani e già a 12-13 anni puoi capire la direzione e le loro potenzialità".
Raiola ha parlato anche del futuro di Gigio, legato ai parigini fino al 2026: "Stiamo lavorando per il rinnovo. Ci sono richieste? Domanda scontata: lo vorrebbero in molti, ma se lo possono permettere in pochi. Lui a Parigi si trova bene, siamo nel club campione d'Europa, quindi non possiamo lamentarci".
Chiusura sul Napoli, che ha conquistato lo Scudetto: "Sono un grande estimatore di De Laurentiis: per i risultati che ha ottenuto è un fenomeno. In questi 100 anni penso che sia il presidente più forte che ci sia mai stato. A Napoli dobbiamo solo ringraziarlo: è sempre stato lungimirante ed ha sempre fatto un lavoro eccezionale. Sono convinto che dopo queste esperienze, il Napoli potrà diventare sempre più forte. Lui è uno che impara dagli errori, non esiste chi non commette errori: sono sicuro che De Laurentiis farà ancora meglio nei prossimi anni".
