Il Milan di Allegri senza Theo Hernandez: Inzaghi lo aspetta all'Al Hilal

Il francese non è tra i convocati per il ritiro rossonero, l'ex tecnico dell'Inter attende l'annuncio ufficiale per averlo in Saudi League

Il nuovo Milan di Massimiliano Allegri nasce senza Theo Hernandez. Come era prevedibile, l'esterno francese non è presente nella lista dei convocati per l'inizio del ritiro visto che il suo futuro sarà lontano dai colori rossoneri. Lo aveva detto Tare nella sua conferenza stampa di presentazione da direttore sportivo, con il trasferimento all'Al Hilal di Simone Inzaghi che è in dirittura di arrivo. Per il tecnico ex Inter, il regalo Theo sarebbe potuto arrivare anche prima dell'eliminazione dal Mondiale per club, ma restano da sistemare gli ultimi dettagli con i due club che hanno un accordo sulla base di 25 milioni di euro.

I convocati di Allegri

Poi ci sarà l'annuncio ufficiale dell'Al Hilal che dopo 6 stagioni metterà fine al rapporto tra Theo e il Milan. Allegri inizierà la sua versione rossonera 2.0 senza uno dei protagonisti dell'ultimo Scudetto con Pioli in panchina. Dalla lista sono stati tenuti fuori anche Bennacer e Adli. Out per impegno con il Messico, Santiago Gimenez. Nel primo pomeriggio ci sarà la conferenza stampa di presentazione del tecnico livornese, poi il primo allenamento del nuovo percorso allegriano. Questi i convocati:

Portieri: Maignan, Nava, Sportiello, Torriani.
Difensori: Bartesaghi, E. Royal, Gabbia, Jiménez, Magni, Pavlović, Thiaw, Tomori.
Centrocampisti: Bondo, Comotto, Fofana, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Ricci, Vos.
Attaccanti: Chukwueze, Colombo, Leão, Liberali, Okafor, Pulisic, Saelemaekers.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato