Il Manchester United vuole continuare a fare spesa in Serie A. I Red Devils hanno ormai raggiunto l'accordo con l'Inter per l'acquisto di Onana: 51 milioni di euro più 4 di bonus. Non vogliono però fermarsi qui. Il prossimo sulla lista? Hojlund, come riporta Sky Sport.
L'attaccante dell'Atalanta è esploso nella scorsa stagione e anche all'estero hanno messo gli occhi su di lui. Ten Hag vorrebbe provare a prendere "l'Haaland del futuro" e il club è pronto all'assalto. Si somigliano molto e andrebbe sicuramente a rendere ancora più infuocato il derby con il City.
Il Manchester United punta Hojlund
Dopo il terzo posto della scorsa stagione in Premier League, ora il Manchester United vuole continuare nel percorso di crescita. Per farlo ha bisogno di coprire tutti i reparti. Il salto di qualità di Rashford ha permesso a Ten Hag di coprire alcune lacune sul fronte offensivo. L'inglese ama partire largo, ma nonostante questo ha realizzato 17 reti in campionato. Con l'acquisto di Hojlund l'allenatore potrebbe inserire in rosa un vero numero nove e combinarlo al 10.
L'amministratore delegato della Dea, Percassi, ha parlato a tal proposito dei giovani promettenti della sua rosa: "Hojlund, Scalvini e Koopminers? Vorremmo tenere i big, ma soprattutto vogliamo avere qui giocatori contenti di essere protagonisti all'Atalanta". Per il danese serve quindi un'offerta irrinunciabile. La volontà del giocatore però è chiara e lo aveva ribadito in un'intervista al quotidiano danese Berlingske: "È un grandissimo club, quindi devo aver fatto qualcosa di giusto se si dice che mi vogliono. Il mio obiettivo è raggiungere il livello più alto e possiamo dire che il Manchester United lo è". Ora la palla passa agli inglesi.