Gosens saluta l'Atalanta: è dell'Inter. L'agente: "È super contento"

Il tedesco dovrà superare le visite mediche, fissate per giovedì, poi firmerà il contratto fino al 2026. Operazione da 25 milioni di euro
Gosens saluta l'Atalanta: è dell'Inter. L'agente: "È super contento"

MILANO - L'ultimo ostacolo che divide Gosens dall'Inter sono le visite mediche, che nel caso del terzino tedesco non sono proprio un dettaglio visto che è reduce da una lesione al bicipite femorale della coscia destra con tanto di ricaduta a dicembre. Ma se Robin supererà i controlli, fissati per domani (giovedì), allora nulla potrà impedirgli di diventare l'arma in più di Inzaghi sulla fascia.

Inter-Gosens: accordo lampo con l'Atalanta per 25 milioni

Le cifre di Gosens all'Inter

"L'affare è fatto. Operazione da 25 milioni di euro più bonus, domani è il giorno delle visite mediche. Robin è super contento", ha dichiarato a FcInter1908 Paolo Busardò, agente di Gosens. Sarà un prestito oneroso da 3 milioni di euro con obbligo a 22 (da capire se tale obbligo scatti al termine di questa stagione o tra 18 mesi, nel giugno 2023), contratto fino al 2026. 

Come è nata la trattativa

Gosens voleva solo l'Inter e così i suoi agenti si sono mossi per mandare in porto la trattativa: nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì, hanno varcato la sede interista per incontrare Marotta e Ausilio, uscendo alcune ore dopo con l'accordo in tasca. Si attende solo l'ufficialità, ma la fumata bianca è vicina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...