Skriniar, che schiaffo all'Inter! Annuncia il Psg tramite la federazione per andare via subito

Il difensore slovacco ha dichiarato di aver già firmato un contratto con la squadra francese e di essere in attesa dell'accordo tra i club
Skriniar, che schiaffo all'Inter! Annuncia il Psg tramite la federazione per andare via subito© Inter via Getty Images

Milan Skriniar ha firmato con il Paris Saint Germain. A confermarlo è stato lo stesso difensore ancora tesserato con l'Inter, che tramite la federazione slovacca ha dichiarato: "Se ho firmato con il Psg? Sì, è vero ma non posso dire di più al momento. Sto aspettando un accordo tra i club". Dunque, è ancora da capire se Skriniar vestirà la maglia dei francesi già a partire da questa stagione, considerando i pochi giorni che mancano alla chiusura del mercato invernale, o se dovrà aspettare la sessione estiva per lasciare definitivamente Milano. Dopo l'annuncio del suo agente durante Inter-Empoli, ecco quindi un'altra dichiarazione che non farà contento il club nerazzurro.

Skriniar, manca l'accordo tra Inter e Psg

Il difensore slovacco era stato cercato dal Psg già nella scorsa sessione di calciomercato, quando i nerazzurri si opposero alle offerte francesi. L'Inter è in attesa di una nuova offerta, dopo la prima di 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore ritenuta troppo bassa dal club di Zhang. Ovviamente, un altro fattore di grande importanza per le tempistiche dell'affare è rappresentato dalla ricerca dell'eventuale sostituto dello slovacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...