"Demiral, l'Inter c'è: via dall'Atalanta al 101%": il futuro dell'ex Juve

Sul difensore è forte l'interesse del club nerazzurro alla ricerca del sostituto di Skriniar: la conferma dall'entourage del turco
"Demiral, l'Inter c'è: via dall'Atalanta al 101%": il futuro dell'ex Juve© /Ag. Aldo Liverani Sas

Il futuro di Merih Demiral sarà sicuramente lontano dall'Atalanta con l’Inter che pensa al turco ex Juventus per rinforzare il reparto difensivo da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. A confermare il tutto Furkan Yildirim, avvocato che fa parte dell’agenzia di Cenk Melih Yazici, procuratore del calciatore. “Demiral lascerà l’Atalanta al 101%! L’Inter è una possibilità concreta, le trattative non sono iniziate, ma siamo pronti a muoverci", queste le parole dell'entourage del difensore turco che aprono le porte al club nerazzurro per portare il proprio assistito lontano da Bergamo.

Demiral per il dopo Skriniar

Dopo l'addio a Milan Skriniar, proprio come nella finestra invernale di mercato, quando si ipotizzava il passaggio immediato del centrale slovacco al Psg, il club nerazzurro è pronta a piombare sul difensore turco. L'ex Juventus ha trovato poco spazio nelle gerarchie di Gasperini e sarebbe un elemento già pronto per la difesa a tre di Simone Inzaghi. Secondo l'entourage di Demiral la trattativa è pronta ad entrare nel vivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...