Cuadrado è atterrato a Milano: è iniziata l’avventura con l'Inter

L'ex Juventus è arrivato nel capoluogo meneghino e mercoledì completerà tutte le formalità per diventare un nuovo giocatore nerazzurro

MILANO - L'avventura di Juan Cuadrado all'Inter sta per iniziare. L'ex giocatore della Juventus è atterrato questa sera all'aeroporto di Linate (dalla Colombia) e nella giornata di mercoledì completerà l'iter burocratico: vero le 8:30 le visite mediche tra la clinica Humanitas e l’idoneità sportiva al Coni e, successivamente, la firma del contratto in sede per diventare ufficialmente un giocatore nerazzurro. Il colombiano ha raggiunto l'accordo con l'Inter sulla base di un contratto annuale fino al 30 giugno 2024.

Inter-Cuadrado, l'incontro con i tifosi

Oltre alla firma del contratto il colombiano dovrà anche confrontarsi con la tifoseria nerazzurra che non ha gradito il suo arrivo. Nessuna contestazione sotto la sede ma, dopo un incontro tra un membro del club nerazzurro e rappresentati della Curva Nord, si è arrivati ad un accordo: prima dell'inizio della stagione il tifo organizzato avrà modo di incontrare Cuadrado per parlargli direttamente e spiegargli i valori del club meneghino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...