Juve, Vieira chiama Ramsey al Crystal Palace: "Sarebbe gran colpo"

Il gallese è in uscita, come confermato da Allegri prima del match con il Napoli. In Premier League sono pronti a prenderlo
Juve, Vieira chiama Ramsey al Crystal Palace: "Sarebbe gran colpo"

LONDRA (Inghilterra) - La Premier League chiama Aaron Ramsey, in particolare l'allenatore del Crystal Palace Patrick Vieira. L'ex giocatore di Juve e Arsenal ha infatti speso belle parole per il gallese: "Parliamo di un top player e di un giocatore che fa la differenza, se vuole tornare in Premier può essere un grande colpo. Con la società parliamo sempre su come migliorare la squadra e se c'è un giocatore che crediamo possa apportare qualcosa in più, ci penseremo". I Glazier dunque pensano al possibile acquisto del centrocampista bianconero, con il tencnico francese che aggiunge: "Al momento sono felice della rosa che abbiamo, ripeto, stiamo parlando ma non significa che faremo per forza qualcosa. Se guardiamo al suo curriculum e alla sua esperienza, penso che migliorerebbe molte squadre in Premier League. Mi piace, come mi piacciono tanti giocatori. Ma voi sembrate saperne più di me sulla sua disponibilità sul mercato. Ripeto, è un giocatore fortissimo e può fare bene in tante squadre di Premier".

Ramsey in uscita

Il fatto che Ramsey sia sul mercato lo aveva confermato lo stesso Allegri alla vigilia della sfida con il Napoli: "È tornato dopo il permesso per lavorare in Inghilterra, comunque è un giocatore in uscita". Chissà che non possa essere proprio il Crystal Palace di Vieira l'occasione giusta per un ritorno del gallese in Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video