Vlahovic-Juve, ci siamo: 60 milioni cash alla Fiorentina

Il ds viola Pradè a SportItalia: "Pronti a cederlo. Porte aperte ai bianconeri, ma ora gli agenti ci dicano dove vuole andare"
Vlahovic-Juve, ci siamo: 60 milioni cash alla Fiorentina© ANSA

TORINO - La Juventus è a un passo da Dusan Vlahovic . I bianconeri, dopo le valutazioni e i segnali emersi nei giorni scorsi con tanto di via libera economico da parte della proprietà, nelle ultime ore hanno rotto gli indugi iniziando una trattativa vera e propria con la Fiorentina per portare il super bomber serbo a Torino subito. E non in estate, come nei piani iniziali. I contatti proseguono senza sosta e l’affare è segnalato in dirittura d’arrivo. La Juventus, forte del gradimento in esclusiva di Dusan, ha calato sul tavolo del patron Rocco Commisso una proposta irrinunciabile per un giocatore fortissimo (20 gol stagionali tra campionato e Coppa Italia), ma che ha deciso da tempo di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2023.

La fumata bianca, per la quale ormai è questione soltanto di dettagli e ore, dovrebbe arrivare attorno ai 60 milioni di euro più bonus. Il puzzle è quasi completo, ma sulle ultime tessere in casa viola non transigono. Non è soltanto una questione di modalità di pagamento. La Fiorentina, a costo di chiudere la telenovela in fretta e girare pagina, ha aperto la porta agli storici rivali della Juventus, però vuole che Dusan e i suoi agenti si assumano pubblicamente la responsabilità della scelta dal momento che Commisso avrebbe preferito evitare un Chiesa bis cedendo il serbo all’Arsenal o al Tottenham.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video