Juve, il Consiglio d'Amministrazione c’è il 23. Dopo i rinnovi

Il club bianconero sta definendo la strategia per la prossima campagna acquisti e per le nuove firme
Juve, il Consiglio d'Amministrazione c’è il 23. Dopo i rinnovi© ANSA

La prossima settimana, mercoledì, a poche ore dall’ottavo di finale di andata contro il Villarreal, si terrà il consiglio d’amministrazione della Juventus, appuntamento di solito trascurabile da parte dei tifosi, ma che diventa un passaggio chiave per definire il futuro della Juventus. Perché, durante la riunione alla Continassa, si discuterà molto di futuro e, in particolare, di chi va, chi viene e chi resta. Ovviamente non si parlerà di questioni tecniche, ma di indicazioni economiche.

Era stato lo stesso Maurizio Arrivabene a dare appuntamento al Consiglio d’Amministrazione per valutare e pesare i rinnovi. E il primo a essere interessato è Paulo Dybala, che dall’estate è in ballo con il rinnovo, oggetto di attriti con la società (con l’esultanza polemica dopo il gol con l’Udinese) e che potrebbe vedere l’offerta bianconera all’argentino essere riformulata al ribasso.

Meno problematici i rinnovi di Cuadrado (che è dato per scontato), di De Sciglio (che si sta riconquistando la conferma sul campo), Bernardeschi e Perin. Per fare nuovi acquisti sono necessarie delle cessioni (possibilmente remunerative) e la proprietà aveva dato indicazioni per una riduzione del 15% degli ingaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video