Mundo Deportivo: "Tutti a caccia di Depay. C'è anche la Juve"

L'attaccante del Barcellona interesserebbe a molti club di Serie A e di Premier: il suo contratto scade tra un anno e mezzo
Mundo Deportivo: "Tutti a caccia di Depay. C'è anche la Juve"© PRESSINPHOTO/LaPresse

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, tanti club della Premier League - su tutti il Tottenham - sarebbero sulle stracce dell'attaccante del Barcellona Memphis Depay. Sul giocatore ci sarebbe anche l'interesse di Juventus, Milan, Inter e Napoli. L'ex Lione andrà in scadenza di contratto tra un anno e mezzo. Gli Spurs avrebbero già fatto un tentativo per l'attaccante. ma non sarebbero stati gli unici inglesi a chiamare i catalani per ingaggiarlo. Inoltre, il Barcellona potrebbe incassare molto dalla sua cessione, considerando anche il fatto che starebbe programmando la prossima stagione e Depay non rientrerebbe nei piani.

Ha perso posizioni nelle gerarchie di Xavi

L'attaccante, infatti, non è più una prima scelta per Xavi. Nonostante sia ancora il capocannoniere della rosa con 10 gol, i rinforzi di gennaio e le contemporanee ottime prestazioni di Ousmane Dembelé lo hanno relegato a un ruolo di secondo piano. L'attaccante ha un contratto fino a giugno 2023 senza alcuna opzione per prolungare il contratto per un'altra stagione. Ecco perché il club vuole studiare molto bene il suo caso.   

Barcellona, Salah in vantaggio su Lukaku
Guarda il video
Barcellona, Salah in vantaggio su Lukaku

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...