Juve, Chiellini sul futuro: "Devo valutare tante cose, vedremo a breve"

Il capitano bianconero ribadisce la stima al suo storico agente Davide Lippi: "Ancora qui dopo 20 anni. Siamo cresciuti insieme"
CHIELLINI 6.5 
Tanti attaccanti fin dal primo minuto, ma il primo brivido all'Inter lo procura lui con un colpo di ginocchio nell'area piccola: la traversa salva Handanovic. Dirige la difesa con la solita leadership, durissimo scontro di testa con Skriniar.© Juventus FC via Getty Images

TORINO - A quasi 38 anni Giorgio Chiellini guarda al futuro con prudenza, senza però escludere di continuare la sua carriera da sogno: "Mi godo la giornata, a breve vediamo. Sono contento, sereno, devo capire e valutare tante cose. Nel frattempo penso alle partite, mi godo quelle", le parole del capitano della Juventus, in occasione della presentazione a Viareggio della Reset Group, l'agenzia di Davide Lippi: "Conosco Davide dal 2001 - racconta Chiellini a proposito del proprio agente - il feeling nato è stato da subito importante. Ho deciso di farmi seguire da lui, nei primi anni di carriera mi ha accompagnato. Siamo cresciuti insieme, non mi è mai passato per la testa di mettere in discussione il nostro rapporto. Una cosa che sembrava scontata per me, forse non lo era: in lui ho visto gioia e soddisfazione. Questo ci ha permesso di cementare il nostro rapporto e crescere nel nostro mestiere. Dopo più di vent'anni siamo ancora qui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video