As: "Amichevole Atletico-Juve in estate, con Morata in sospeso"

Secondo il quotidiano madrileno sarà Tel Aviv ad ospitare il test tra i due club, chiamati anche a discutere il futuro dell'attaccante spagnolo che i bianconeri vogliono riscattare con lo sconto
As: "Amichevole Atletico-Juve in estate, con Morata in sospeso"

MADRID (SPAGNA) - Juventus e Atletico Madrid 'faccia a faccia' sul mercato ma anche sul campo, dove "si sfideranno in amichevole la prossima estate". A rivelarlo è 'As', che spiega come la squadra di Diego Simeone "il 30 luglio sarà a Oslo per affrontare il Manchester United" e poi che "c'è anche la Juve sulla tabella di marcia e sarà Tel Aviv a ospitare una partita con tanti precedenti".

Morata in sospeso

II quotidiano madrileno non indica una data precisa ma sottolinea che nel frattempo "è in sospeso la questione Alvaro Morata". I bianconeri vorrebbero tenerlo nella rosa di Massimiliano Allegri, ma non intendono esercitare il diritto di riscatto alla cifra pattuita con l'Atletico nel 2020 (ovvero 35 milioni) e nei giorni scorsi si sono visti rifiutare una prima proposta al ribasso (20 milioni più i bonus legati ai risultati). "Tornare all'Atletico o cercare una terza squadra - conclude 'As' - sono le altre opzioni per il suo futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video