Caso Pogba, Mathias confessa: "Il video su Paul è solo opera mia"

Il fratello del centrocampista bianconero mentre è in custodia ammette di essere l'unico fautore della registrazione pubblicata sui social in cui prometteva "rivelazioni"
Caso Pogba, Mathias confessa: "Il video su Paul è solo opera mia"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Mathias Pogba, il fratello maggiore di Paul, è in stato di fermo insieme ad altre persone, come scritto da Le Monde nei giorni scorsi, e mentre è in custodia ha confessato, secondo Le Parisien, di essere l'unico fautore del video pubblicato il 27 agosto, in cui prometteva "rivelazioni" sul centrocampista della Juventus. In realtà, queste dichiarazioni di Mathias vanno nella direzione contraria rispetto alle parole di Paul, secondo cui Mathias era "sotto pressione" da parte di persone che volevano estorcergli denaro. Quest'ultimo, la scorsa settimana, attraverso la voce del suo ex avvocato, si è detto "del tutto estraneo a qualsiasi manovra di estorsione nei confronti del fratello Paul".

I fatti

La vicenda riguarda una denuncia del 16 luglio scorso da parte di Paul Pogba alla procura di Torino, in cui si denunciavano tentativi di estorsione fra marzo e luglio 2022 per 13 milioni di euro. Il gemello di Florentin Pogba è ascoltato da mercoledì nell'ambito dell'indagine giudiziaria aperta il 2 settembre a Parigi. Paul Pogba aveva detto, nel suo primo interrogatorio dopo la denuncia, di essere finito davanti ad alcuni amici d'infanzia e a due uomini col passamontagna, armati di fucili, che rimproveravano di non averli aiutati finanziariamente. Uno dei due col volto coperto sarebbe stato Mathias.

Caso Pogba, il fratello Mathias: "Estraneo a ogni tentativo di estorsione"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video