Juve, focus sulla fascia destra: obiettivi e occasioni per l’attacco

I contratti di Cuadrado e Di Maria scadranno a giugno 2023. Due situazioni diverse tra loro, ma due pedine di alto livello che potrebbero dover essere sostituite
Juve, focus sulla fascia destra: obiettivi e occasioni per l’attacco

TORINO - Se in difesa Cherubini è focalizzato sulla sinistra, in attacco le attenzioni sono concentrate sulla fascia opposta. Juan Cuadrado e Angel Di Maria, oltre all’età (sono entrambi 34enni), hanno in comune la scadenza dei rispettivi accordi con la Juventus: 2023. Quello del colombiano difficilmente verrà prolungato. Per quanto riguarda l’argentino molto dipenderà dal giocatore stesso, il quale in estate ha chiesto - e ottenuto - un accordo annuale per sentirsi libero di tornare in Argentina, nell’amato Rosario Central, a partire dalla prossima estate.

Niente ribaltoni, Juve avanti con Allegri
Guarda il video
Niente ribaltoni, Juve avanti con Allegri

I nomi per la fascia destra

Tutto può cambiare, nel calcio, ma ora come ora alla Continassa sanno che la fascia destra potrebbe perdere di colpo due pedine di un certo livello. Resta sempre di moda, infatti, la candidatura di Nicolò Zaniolo, oggetto dei desideri bianconeri da diverse sessioni di mercato. Possibili occasioni? Il possente Adama Traoré, che potrebbe salutare il Wolverhampton gratis. Ma attenzione anche al 24enne statunitense Christian Pulisic (scadenza 2024), che al Chelsea è segnalato in bilico. 

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...