Juve, focus sulla fascia destra: obiettivi e occasioni per l’attacco

I contratti di Cuadrado e Di Maria scadranno a giugno 2023. Due situazioni diverse tra loro, ma due pedine di alto livello che potrebbero dover essere sostituite
Juve, focus sulla fascia destra: obiettivi e occasioni per l’attacco

TORINO - Se in difesa Cherubini è focalizzato sulla sinistra, in attacco le attenzioni sono concentrate sulla fascia opposta. Juan Cuadrado e Angel Di Maria, oltre all’età (sono entrambi 34enni), hanno in comune la scadenza dei rispettivi accordi con la Juventus: 2023. Quello del colombiano difficilmente verrà prolungato. Per quanto riguarda l’argentino molto dipenderà dal giocatore stesso, il quale in estate ha chiesto - e ottenuto - un accordo annuale per sentirsi libero di tornare in Argentina, nell’amato Rosario Central, a partire dalla prossima estate.

I nomi per la fascia destra

Tutto può cambiare, nel calcio, ma ora come ora alla Continassa sanno che la fascia destra potrebbe perdere di colpo due pedine di un certo livello. Resta sempre di moda, infatti, la candidatura di Nicolò Zaniolo, oggetto dei desideri bianconeri da diverse sessioni di mercato. Possibili occasioni? Il possente Adama Traoré, che potrebbe salutare il Wolverhampton gratis. Ma attenzione anche al 24enne statunitense Christian Pulisic (scadenza 2024), che al Chelsea è segnalato in bilico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...