Juventus su Ferguson del Bologna: la conferma dell’agente

Le parole di Bill McMurdo, procuratore del calciatore del Bologna, sull'interesse dei bianconeri per il centrocampista scozzese
Juventus su Ferguson del Bologna: la conferma dell’agente© FOTO SCHICCHI

La Juventus punta Lewis Ferguson ma deve fare i conti anche con il Milan. Lo ha confermato Bill McMurdo, agente del calciatore del Bologna, ai microfoni di Record Sport. McMurdo ha dichiarato: "So per certo dell'interesse del Milan e della Juventus. Il Bologna è aperto su tutto. Ho persone che lavorano per me in Italia e hanno già ricevuto delle richieste". 

I migliori U20 d'Europa, la classifica

Ferguson, parla l'agente

L'agente di Ferguson ha poi aggiunto: "Credo che la richiesta minima sia di 8 milioni di sterline. Detto questo, il Bologna ha venduto Hickey per 20 milioni di sterline e ha giocato solo 48 partite per loro. Ferguson ci metterà meno a salire di livello? Penso che succederà. Se lo merita. Ha dovuto imparare la lingua e una nuova cultura e ha fatto molto bene. È molto professionale. Non ho dubbi sul fatto che giocherà in Premier League. Ma credo che se dovesse ricevere la chiamata da un big italiana o tedesca, andrà lì".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video