“La Juve monitora Pau Torres”, l’indiscrezione dalla Spagna

Il difensore del Villareal è legato al club iberico sino al 30 giugno 2024 ma può liberarsi previo pagamento di una clausola rescissoria
“La Juve monitora Pau Torres”, l’indiscrezione dalla Spagna© LAPRESSE

La Juventus punta il mirino su Pau Torres. Il difensore centrale del Villareal è uno dei calciatori sul taccuino del club bianconero per la prossima stagione.

Juve, Pau Torres e la clausola rescissoria

Sulle tracce di Pau Torres oltre alla Juve ci sono, ovviamente, anche altre squadre. Il ventiseienne spagnolo è legato al "sottomarino giallo", che con Giuseppe Rossi ha navigato fino alla semifinale di Champions League nel 2006, fino al 30 giugno 2024, ma può liberarsi previo pagamento di una clausola rescissoria di 50 milioni di euro.

Dalla Spagna: la Juve è vicina a Pau Torres

Stando a quanto riferisce l'autorevole quotidiano spagnolo "Sport", Pau Torres è vicino al club bianconero anche se non è stata presa ancora nessuna decisione ufficiale e il calciatore abbia mostrato in più di una circostanza la sua fedeltà e il suo amore al Villareal, declinando offerte milionarie come quella avanzata dal Tottenham due estati fa. Pau Torres vuole giocare a tutti i costi la Champions League nella prossima stagione. Il Villareal è attualmente a 6 punti dalla Real Sociedad, quarta in classifica nella Liga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video