Weah alla Juve, ci siamo: l’ultima storia Instagram non lascia dubbi

L'attaccante statuinitense ha voluto far intendere qualcosa sul suo futuro con un messaggio sui social

La Juventus si prepara a rinforzare l'organico con l'arrivo di Timoty Weah. L'attaccante del Lille è pronto ad arrivare in Italia dopo l'esperienza in Francia e iniziare così un nuovo percorso. Da diversi giorni ormai i bianconeri avrebbero trovato l'accordo per il suo approdo a Torino e il suo arrivo sarebbe previsto per giovedì. 

Lo stesso giocatore ha postato una storia sul proprio profilo Instagram che non lascia grandi spazi a dubbi riguardo il suo imminente arrivo dalle parti della Continassa. 

Juventus, Weah storia

Il giocatore statunitense ha postato una clessidra nelle sue stories sui social, un chiaro segnale di una chiusura imminente della trattativa. Timothy Weah, dunque, si avvicina a grandi passi alla Juventus. Operazione in linea con il nuovo progetto che ha in mente la società bianconera: giocatori giovani e di prospettiva oltre a talenti che possono far crescere anche la squadra. Ai francesi andranno circa 12 milioni di euro (10 milioni di parte fissa più 2 di bonus), all'esterno classe 2000 un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...