Berardi, retroscena Lotito: “Ha strappato un contratto con la Juventus”

Il presidente biancoceleste ha raccontato un aneddoto di mercato con protagonista l'attaccante del Sassuolo. Risposte anche sul futuro di Immobile

Claudio Lotito ha parlato dal ritiro di Auronzo di Cadore e come al solito lo ha fatto senza peli sulla lingua. Mercato, ma anche un clamoroso retroscena con protagonista Berardi: “Ho parlato con il Sassuolo, non è mai stato messo in vendita. A parte che chiedono una cifra spaventosa, ma non è in vendita. Poi parliamo di un ragazzo che ha firmato un contratto con la Juventus e poi lo ha strappato”.

Lazio, le dichiarazioni di Lotito: da Immobile a Ricci

Le parole del presidente della Lazio, Lotito, sul mercato: “Immobile resta, state tranquilli. Abbiamo 50 giocatori che vogliono tutti venire da noi, con il dollaro compri tutto, poi con Lotito il risultato è garantito. La nostra è una squadra che funziona. Castellanos arriverà in ritiro martedì. Abbiamo scelto uno dei migliori sul mercato. Speriamo che faccia quello che ha fatto fuori. Ora la priorità è il sostituto di Milinkovic-Savic. Non è che si va al supermercato, compri uno e prendi tre. Così sono buoni tutti. Devi acquistare i giocatori giusti e con la testa giusta. Io devo formare la squadra e so che devo fare. In regia ne abbiamo già tre: Cataldi, Marcos Antonio e Vecino.". Poi una battuta anche su Ricci, che lo scorso anno ha fatto un campionato da protagonista con il Torino: "Ricci? Che ne so, io i ricci li mangio con gli spaghetti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video