Berardi, retroscena Lotito: “Ha strappato un contratto con la Juventus”

Il presidente biancoceleste ha raccontato un aneddoto di mercato con protagonista l'attaccante del Sassuolo. Risposte anche sul futuro di Immobile
Berardi, retroscena Lotito: “Ha strappato un contratto con la Juventus”© Marco Canoniero

Claudio Lotito ha parlato dal ritiro di Auronzo di Cadore e come al solito lo ha fatto senza peli sulla lingua. Mercato, ma anche un clamoroso retroscena con protagonista Berardi: “Ho parlato con il Sassuolo, non è mai stato messo in vendita. A parte che chiedono una cifra spaventosa, ma non è in vendita. Poi parliamo di un ragazzo che ha firmato un contratto con la Juventus e poi lo ha strappato”.

Lazio, le dichiarazioni di Lotito: da Immobile a Ricci

Le parole del presidente della Lazio, Lotito, sul mercato: “Immobile resta, state tranquilli. Abbiamo 50 giocatori che vogliono tutti venire da noi, con il dollaro compri tutto, poi con Lotito il risultato è garantito. La nostra è una squadra che funziona. Castellanos arriverà in ritiro martedì. Abbiamo scelto uno dei migliori sul mercato. Speriamo che faccia quello che ha fatto fuori. Ora la priorità è il sostituto di Milinkovic-Savic. Non è che si va al supermercato, compri uno e prendi tre. Così sono buoni tutti. Devi acquistare i giocatori giusti e con la testa giusta. Io devo formare la squadra e so che devo fare. In regia ne abbiamo già tre: Cataldi, Marcos Antonio e Vecino.". Poi una battuta anche su Ricci, che lo scorso anno ha fatto un campionato da protagonista con il Torino: "Ricci? Che ne so, io i ricci li mangio con gli spaghetti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video