"Bonucci, sì all'Ajax": Juve, indiscrezione mercato dall'Olanda

Il De Telegraaf svela l'interesse dei lancieri per il difensore fuori dal progetto tecnico dei bianconeri

"Leonardo Bonucci è stato offerto all'Ajax e sarebbe propenso a trasferirsi ad Amsterdam". A rivelarlo è il De Telegraaf, uno dei principali quotidiani olandesi. La dichiarazione è arrivata nel corso di un podcast, con il direttore tecnico dei lancieri Sven Mislintat che aveva pensato a costruire l'operazione in entrata.

Dall'Olanda: "Bonucci farebbe crescere Hato"

Nel corso di questo podcast chiamato "Kick-off" è stata anche elogiata l'esperienza del difensore italiano: "Bonucci sarà anche sul finire della sua carriera, ma è uno che potrebbe far crescere un JorrelHato (talento diciassettenne del reparto arretrato)". Proprio oggi, mentre la Juventus è in tournée negli USA, Bonucci ha proseguito la preparazione individuale alla Continassa e su Instagram ha pubblicato qualche estratto della sessione di allenamento con tanto di didascalia: "Day by day".

L'indiscrezione: "Bonucci ha detto che direbbe si all'Ajax"

Tornando alla pista olandese i protagonisti del Podcast hanno a lungo conversato di Bonucci e raccontato: "Gli è stato chiesto, su una spiaggia in Italia, se gli sarebbe piaciuto giocare nell'Ajax e ha detto sì per due volte. Ha spiegato che gli piacerebbe continuare a giocare. Non prendere Bonucci sarebbe un'occasione persa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...