Olivieri, nuovo prestito: ufficiale dalla Juve al Venezia

Nuova avventura per l'attaccante classe '99: comunicato e i dettagli dell'affare per la formazione allenata da Vanoli
Olivieri, nuovo prestito: ufficiale dalla Juve al Venezia© Juventus FC via Getty Images

Nuova operazione in uscita per la Juventus Next Gen con la cessione di Marco Olivieri. L'attaccante, dopo l'anno e mezzo passato a Perugia, è pronto per una nuova avventura sempre in Serie B. Trovato l'accordo tra i bianconeri e il Venezia per un'operazione in prestito annuale confermato anche dal comunicato ufficiale del club piemontese.

Diverse le uscite in questa sessione di mercato da parte della Vecchia Signora, con i giovani mandati a giocare: Barrenechea al Frosinone, Peeters e Pecorino al Sudtirol, Compagnon alla FerlapiSalò, Sekulov alla Cremonese e Aké all'Udinese oltre alle voci su Iling, Miretti e Soulé. E ora anche Olivieri potrà avere una nuova chance in prestito dopo aver giocato con Empoli, Lecce e gli umbri appunto, è pronto a inserirsi nello scacchiere di Vanoli nei lagunari per il prossimo campionato cadetto. 

Olivieri-Venezia, comunicato e dettagli

Di seguito il comunicato della Juventus: "Nella stagione 2023/2024 Marco Olivieri vestirà la maglia del Venezia. È ufficiale il suo passaggio nel club veneto con la formula del prestito annuale, fino al 30 giugno 2024. Una nuova esperienza nella serie cadetta, dunque, per lui dopo quella di un anno e mezzo a Perugia, da gennaio 2022 a giugno 2023. In Umbria, Marco ha totalizzato 43 presenze e ha segnato sette reti. Ora una nuova esperienza nella serie cadetta, in un altro palcoscenico molto ambizioso e stimolante. In bocca al lupo, Marco!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video