Kaio Jorge desiderio mercato: perché l'Udinese può insidiare il Frosinone

Il club friulano starebbe cercando il sostituto di Beto, sempre più vicino all'Everton: l'obiettivo sarebbe l'attaccante della Juve

L'Udinese bussa alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Kaio Jorge. Con Beto sempre più vicino allll'Everton, i friulani starebbero cercando di convincere la Juventus a cedergli le prestazioni della punta brasiliana.

Dopo una stagione passata interamente ai box, l'ex Santos si sta riprendendo la scena dopo un ottimo precampionato in maglia bianconera: da segnalare la tripletta siglata allo Stadium nell'amichevole vinta contro la Next Gen per 8-0. Le sue recenti prestazioni hanno attirato l'interesse di diversi club tra cui il Frosinone e, per ultima, l'Udinese.

La trattativa tra Juve e Frosinone

Dopo il passaggio di Barrenechea in prestito al club ciociaro, il Frosinone sogna da giorni di chiudere un altro colpo, stavolta doppio, con la Juventus. Oltre a Kaio Jorge, Di Francesco avrebbe chiesto anche Matias Soulè: i due sarebbero i profili perfetti per completare il reparto offensivo dei neopromossi. Ad insidiare questa trattativa nelle ultime ore ci sarebbe l'Udinese, che pensa a Kaio Jorge per l'attacco, reparto in cui potrebbe trovarsi scoperta con la possibile partenza di Beto per la Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...