Domanico, dalla Juve al Monza: ufficiale la cessione del difensore

Nuova avventura per il classe 2005 dei bianconeri: il comunicato e i dettagli del trasferimento
Domanico, dalla Juve al Monza: ufficiale la cessione del difensore© Juventus FC via Getty Images

Non solo prima squadra, il calciomercato della Juventus ha interessato anche la Primavera e i giovani del futuro. Dagli arrivi alle cessioni, perché negli ultimi giorni si sta parlando tanto di talenti in ottica bianconera con l'arrivo di Adzic (a maggio) e quello imminente di Francisco Barido, giovanissima gemma del Boca Juniors pronto a trasferirsi in Italia. Non solo in entrata, ma anche in uscita perché della squadra Primavera ha salutato Saverio Domanico

Domanico-Monza, il comunicato Juve

Nuovi stimoli, nuove occasione e la possibilità di giocare di più per crescere e migliorarsi. La scelta di Saverio Domanico e della Juventus è stata fatta in questa direzione. Ecco perché ha scelto il Monza, sempre nel Primavera 1, per continuare la sua carriera. Di seguito anche il comunicato ufficiale dei bianconeri: "È ufficiale, infatti, il passaggio a titolo definitivo al club brianzolo del difensore classe 2005 che verrà aggregato alla formazione Under 19, attualmente militante in Primavera 1. In bocca al lupo per il futuro!".

Il classe 2005 è arrivato alla Juve nel luglio del 2021 dalla Paganese. In questi due anni e mezzo è cresciuto all'interno del settore giovanile fino ad arrivare con anticipo in Primavera. In stagione ha messo il piede in campo per sette partite e in poche da titolare, da qui la scelta di una nuova avventura in direzione Brianza per vestire la maglia biancorossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video