Kamada alla Lazio, il giapponese è a Roma: i dettagli della trattativa

L'ex centrocampista dell'Eintracht Francoforte sosterrà le visite mediche venerdì mattina: Sarri è pronto ad abbracciarlo

Nuovo colpo in entrata per la Lazio: dopo l'arrivo di Castellanos, Lotito sta perfezionando quello di Daichi Kamada, centrocampista della nazionale giapponese ed ex dell'Eintracht Francoforte.

Il giocatore, svincolatosi dal club tedesco, ha trovato in queste ore l'accordo con la società capitolina: la Lazio, intanto, ha fissato le visite mediche in Paideia per venerdì mattina mentre il giocatore è già arrivato in città. Sarri è pronto ad abbracciare il suo nuovo centrocampista, giunto a Roma con l'arduo compito di sostituire Milinkovic-Savic, volato in Arabia Saudita alla corte dell'Al-Hilal.

Lazio-Kamada, i dettagli dell'operazione

Il giapponese, che era finito anche nel mirino del Milan, arriverà a parametro zero e firmerà un biennale con opzione per un anno: per lui sarebbe pronto un ingaggio da 3 milioni più bonus. Dopo l'arrivo di Kamada, Lotito punta a chiudere anche per Isaksen, esterno danese in forza al Midtjylland: le due società sarebbero d'accordo per chiudere l'operazione sulla base di 12 milioni di euro. La Lazio ha pubblicato, sui social, un video dell'arrivo di Kamada a Roma con il giocatore giapponese che, in macchina, dice: "Forza Lazio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...