Isaksen alla Lazio, rinforzo per Sarri: ufficiale l'arrivo dal Midtjylland

Colpo in entrata per i biancocelesti che vanno ad impreziosire il reparto offensivo con il danese classe 2001: il comunicato del club
Isaksen alla Lazio, rinforzo per Sarri: ufficiale l'arrivo dal Midtjylland© Getty Images

Ora è ufficiale: Gustav Isaksen è un nuovo calciatore della Lazio. Dopo aver sostenuto le visite mediche, il danese classe 2001 è pronto per lanciarsi nella nuova avventura in bianoceleste. Oltre all'arrivo di Kamada e Castellanos, ora Sarri può godersi il talento di Isaksen arrivato a Roma per rinforzare il reparto offensivo.

Sbloccato dunque il mercato della Lazio che deve allestire una rosa giusta per poter affrontare campionato, coppa Italia e Champions. Sarri ottiene l'esterno d'attacco che potrà svariare su tutto il fronte, pur preferendo l'out di destra visto il suo mancino letale che i biancocelesti hanno assaporato nella scorsa Europa League con la maglia del Midtjylland.

Isaksen alla Lazio: il comunicato

Questa la nota del club biancoceleste per annunciare il nuovo arrivato: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti sportivi del calciatore Gustav Tang Isaksen proveniente dal Football Club Midtjylland".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...