Pellegrini alla Lazio, si cerca l’intesa finale con la Juve: le novità

Si avvicina il ritorno in biancoceleste del terzino azzurro richiesto da Sarri dopo la parentesi di sei messi della passata stagione
Pellegrini alla Lazio, si cerca l’intesa finale con la Juve: le novità© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Continua a lavorare sul mercato in entrata la Lazio che dopo Castellanos, Kamada e Isaksen è proiettata a rafforzare il reparto difensivo da mettere a disposizione di Maurizio Sarri per la prossima stagione.

Per lo slot di terzino, i biancocelesti hanno una base di intesa con la Juventus per il ritorno di Luca Pellegrini. I due club sono al lavoro per riportarlo in maglia biancoceleste: operazione in prestito biennale con obbligo di riscatto. Una volta scattato il riscatto del club capitolino, il calciatore avrà altri due anni di contratto più uno di opzione.

Lazio e Pellegrini: le novità

A Roma è in corso un incontro tra l'agente del classe 1999 e il club capitolino per definire i dettagli. L'operazione è ad un passo dalla conclusione, si cerca solo l'intesa finale con i biancocelesti che stanno cercando di portare a termine il quarto colpo di questa sessione di calciomercato su indicazione proprio di Maurizio Sarri, che voleva riabbracciare Luca Pellegrini. Il laterale italiano era arrivato a Roma lo scorso gennaio in prestito, dopo aver passato la prima parte della stagione in Germania con la maglia dell'Eintracht Francoforte: 7 le presenze totalizzate nella prima avventura con la Lazio per Pellegrini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...