Con Rovella e Pellegrini anche Bonucci? Lazio-Juve, l'asse calciomercato

Il club di Lotito sta rinforzando la squadra di Sarri pescando dei giovani nella rosa bianconera. E c'è ancora in ballo l'ipotesi legata al difensore centrale

TORINO - La Lazio di Maurizio Sarri, reduce dal secondo posto in classifica nell'ultimo campionato, si sta rinforzando sul mercato per cercare di ripetere la grande stagione dell'anno scorso. Per riuscirci sta facendo la spesa a Torino, visto che manca solo l'ufficialità per il doppio acquisto (con la formula del prestito con obbligo di riscatto) di Luca Pellegrini e Nicolò Rovella. Un'operazione da circa 21,5 milioni complessivi (4,5 il terzino sinistro e 17 il centrocampista) per la quale è stato già raggiunto un accordo con la Juventus. In attesa dell'ufficialità, Rovella è già sbarcato a Roma, pronto per sostenere le visite mediche e mettere tutto nero su bianco: "Tifosi della Lazio, sono felicissimo di essere qua e non vedo l'ora di giocare", le sue prime parole, con la sciarpa biancoceleste al collo.

Juventus, anche Bonucci nel mirino della Lazio

Ma la spesa in bianconero potrebbe non essere finita, visto che la Lazio sta valutando anche l'opzione Leonardo Bonucci. C'è più di uno spiraglio per trasformare questa idea in qualcosa di più concreto, anche se sul difensore c'è forte l'Union Berlino. L'ex capitano della Juventus (che vorrebbe restare in Italia) non è il solo big che potrebbe approdare nella Capitale. Nei pensieri del club di Lotito c'è anche Hugo Lloris, portiere francese ora svincolato dal Tottenham. Si giocherebbe il posto da titolare con Provedel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...