Musah ufficiale al Milan: il comunicato, i dettagli e il numero scelto

Dopo le visite mediche di rito, il centrocampista ha messo nero su bianco ed è diventato un nuovo giocatore rossonero

Il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Musah dal Valencia. Si tratta dell'ottavo acquisto rossonero dopo Sportiello, Loftus-Cheek, Romero, Pulisic, Reijnders, Okafor e Chukwueze. Il mediano andrà a completare il reparto di centrocampo, dando altre soluzione a Pioli.

Ha firmato un contratto fino al 2028 e ha scelto la maglia numero 80. Nell'ultima stagione ha collezionato 37 presenze in tutte le competizioni con il Valencia, mostrando quindi affidabilità, oltre ad aver partecipato al Mondiale in Qatar con gli USA.

Musah al Milan, il comunicato

Questa la nota ufficiale del club: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Yunus Musah. Il centrocampista statunitense ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028. Nato a New York il 29 novembre 2002, Yunus cresce nel Settore Giovanile dell'Arsenal prima di trasferirsi, nel 2019, al Valencia. Con gli spagnoli gioca per una stagione nella Squadra Riserve prima di essere promosso in Prima Squadra, con cui debutta nel settembre 2020, totalizzando 108 presenze e 5 gol. Vanta 27 presenze con la Nazionale degli USA, con cui ha vinto 2 CONCACAF Nations League. Yunus Musah vestirà la maglia numero 80".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...