As: "Accordo Napoli-Chelsea per Kepa"

Secondo il quotidiano iberico, 'Blues' e 'Azzurri' avrebbero raggiunto l'accordo per il portiere basco che sbarcherebbe in Serie A in prestito
As: "Accordo Napoli-Chelsea per Kepa"© www.imagephotoagency.it

MADRID (SPAGNA) - Anche in Spagna, così come in Italia e in Inghilterra, non sembrano esserci più dubbi: Kepa Arrizabalaga dovrebbe diventare, a breve, un nuovo giocatore del Napoli. Secondo il sito del quotidiano madrileno 'As', infatti, la giornata di oggi dovrebbe essere quella giusta per la fumata bianca tra Aurelio De Laurentiis e il Chelsea, club proprietario del cartellino del 27enne portiere basco. L'entourage del giocatore, spiega 'As', dovrebbero soltanto definire gli ultimi dettagli con il club partenopeo che si appresta a rilevare in prestito l'estremo difensore classe 1994, pagando una parte del ricco ingaggio (si parla di 2 degli 8 milioni) che percepisce a Londra.

Napoli, Kepa si giocherà il posto con Meret

Il giornale madrileno spiega inoltre che il portiere spagnolo sarebbe un'esplicita richiesta di Luciano Spalletti che, dopo la partenza di Ospina, vorrebbe un estremo difensore di esprerienza internazionale per il ritorno del Napoli alla fase a gironi in Champions League. L'ex estremo difensore dell'Athletic Bilbao, pagato 80 milioni dal club londinese nell'estate 2018, si giocherà il posto da titolare con Alex Meret.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...