Mario Rui, ufficiale il rinnovo: i dettagli dell'intesa con il Napoli

Il terzino portoghese resterà in azzurro: l'annuncio del club azzurro e il tweet di De Laurentiis
Mario Rui, ufficiale il rinnovo: i dettagli dell'intesa con il Napoli© Twitter @ADeLaurentiis

Il Napoli guarda al futuro. Mentre Luciano Spalletti è stato scelto dalla FIGC come nuovo ct dell'Italia, il club partenopeo lavora per definire chi saranno i protagonisti del progetto tecnico a breve e lungo termine.

Dopo il rinnovo fino al 30 giugno 2028 di Giacomo Raspadori, la società azzurra ha reso noto di aver raggiunto l'intesa per il prolungamento di un altro contratto: quello di Mario Rui.

Napoli, Mario Rui ha rinnovato: il comunicato ufficiale

Il terzino portoghese va avanti insieme con il Napoli. Il comunicato ufficiale: "La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mario Rui Silva Duarte fino al 30 giugno 2026". A corredo della notizia la foto di rito con il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha provveduto all'ufficialità "parallela" con un post sul proprio account Twitter.

Il bilancio di Mario Rui con il Napoli

Arrivato al  Napoli dal 2018 dalla Roma, Mario Rui ha finora totalizzato con il Napoli 199 presenze, realizzato 3 gol e offerto 24 assit. Luciano Spalletti lo ha reso una pedina inamovibile mettendo a tacere i tanti scetticismi che avevano accompagnato la prima parte dell'esperienza di Rui al Napoli. Da calciatore contestato a idolo del popolo partenopeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...