Totti: Dybala alla Roma era molto possibile. Ronaldo? Non ci credo

L'ex capitano giallorosso ha fatto anche un punto sul mercato della Serie A: "Pogba e Lukaku gran colpi, Juve e Inter le più forti"
Totti: Dybala alla Roma era molto possibile. Ronaldo? Non ci credo© LAPRESSE

BOLOGNA - "Ronaldo alla Roma? Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale. Se viene ben venga, tutti i romanisti sarebbero entusiasti". Con queste parole Francesco Totti ha commentato l'indiscrezione che vedrebbe il fenomeno portoghese sbarcare nella capitale in questa sessione di mercato. Ma se Ronaldo rimane un'ipotesi molto remota, per l'ex capitano della Roma, intervenuto ai microfoni di Sky a margine di un evento di padel a Bologna, è l'operazione Dybala che non è stata concretizzata dai giallorossi: "Era possibile, molto possibile. Poi però sono successe altre cose e ora lui penserà ad altre cose. Una chiacchierata c'è stata". Resta ancora l'intero calciomercato per vedere quale sarà la Roma del futuro e Totti commenta: "Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto. L'idea non me la sono fatta, ancora c'è tempo, inizierà il campionato a metà agosto e può ancora succedere di tutto. Spero possa fare una grande squadra, per centrare obiettivi importanti".

Totti: "Che colpi Lukaku e Pogba"

Totti che guarda alla Roma e anche ai gioielli della sua scuderia. Su tutti Volpato e la possibilità di inserirlo nella trattativa con il Sassuolo per portare Frattesi agli ordini di Mourinho: "È un'operazione possibile, stanno parlando i dirigenti, valutando un po' di situazioni. Volpato potrebbe rientrare in questa cosa. Ha caratteristiche che vengono valorizzate dal 4-3-3. È estroso, ma timido è riservato. Ha sempre dimostrato il suo valore". A stupire però l'ex capitano giallorosso sono le operazioni di Inter e Juve: "Penso al ritorno di Lukaku, questo è un grande colpo. Pogba tornato alla Juventus. Speriamo che anche squadre medio-alte possano fare qualche acquisto". Infine una battuta sul suo futuro personale: "Sono vecchio, quello che dovevo fare l'ho fatto. Vado a cercare qualche talento nel mondo, dai".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...