Zaniolo sulle voci di mercato: "Io via dalla Roma? Sono vostri film"

Il talento giallorosso è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro l'Helsinki: "Il rinnovo? Manca un anno e mezzo"
Zaniolo sulle voci di mercato: "Io via dalla Roma? Sono vostri film"

ROMA - "Se è stata un'estate particolare per me per via delle voci di mercato? No, ormai sono abituato. Dicono sempre che vado via e invece alla fine resto sempre qua. Sono più film che vi fate voi. Ho fatto una preparazione prima a Trigoria ma l'ho sempre fatto per non farmi trovare indietro rispetto agli altri. Il rinnovo del contratto? Manca ancora un anno e mezzo per poterne parlare ma questo non è il momento giusto, sono focalizzato al 100% per giocare domani". Così l'attaccante della Roma Nicolò Zaniolo, alla vigilia del match di Europa League contro l'Hjk Helsinki in programma domani sera allo stadio Olimpico.

Zaniolo: "La Roma diventa ogni anno più squadra"

"Ogni anno stiamo diventando sempre più squadra, siamo una squadra forte e possiamo dire la nostra. Ogni giocatore ha il sogno di vincere trofei, per fortuna ne ho vinto uno qui a Roma ed è stata una cosa favolosa e vorrei vincerne tanti altri qui a Roma", ha proseguito Zaniolo, parlando dell'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane: "Non è mai bello star fuori, l'ho vissuta come un'ingiustizia, con l'infortunio alla spalla puoi fare tutto, allenarti, tranne che cadere. Ho provato a fare di tutto, il mister mi ha chiesto disponibilità e per la squadra, la Roma e il mister ho fatto di tutto per esserci ad Empoli e provare ad entrare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...