Azmoun alla Roma dal Bayer Leverkusen: blitz per l’attaccante iraniano

Il centravanti è un passo dal club giallorosso: la formula del trasferimento per l'attaccante che Mourinho avrebbe già voluto nel 2021
Azmoun alla Roma dal Bayer Leverkusen: blitz per l’attaccante iraniano© Getty Images

La Roma è vicina Sardar Azmoun del Bayer Leverkusen. Sfumato Duvan Zapata, che l'Atalanta ha scelto di non cedere, Tiago Pinto ha scelto il nuovo attaccante da mettere a disposizione di José Mourinho.

Nella notte è stata avviata una trattativa per il centravanti iraniano. Mourinho voleva Azmoun già nel 2021, che alla fine fu ceduto dallo Zenit al Bayer Leverkusen per 18 milioni di euro.

Roma, ritorno di fiammo per Azmoun

A distanza di due anni, la Roma ha chiesto il prestito del classe 1995. Il Bayer Leverkusen ha aperto al trasferimento di Azmoun in Italia a titolo temopraneo e la proverbiale "fumata bianca" dovrebbe arrivare nelle prossime ore permettendo al tecnico portoghese di avere la punta centrali che aveva inserito tra gli obiettivi principali della finestra estiva di calciomercato del club giallorosso.

Roma, quanti gol ha segnato Azmoun la scorsa stagione

Azmoun ha fatto della costanza e dello spirito di sacrificio le chiavi per affermarsi ad alti livelli nel calcio europeo. Il bilancio della scorsa stagione è di 33 presenze e 4 gol tra Bundesliga, Europa League, Champions League e Coppa di Germania.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...