Tiago Pinto e la domanda su Huijsen: il ds della Roma risponde così

Il direttore sportivo giallorosso parla prima della sfida di Coppa Italia e interviene sul possibile interesse per il giovane difensore della Juventus
Tiago Pinto e la domanda su Huijsen: il ds della Roma risponde così© BARTOLETTI

ROMA - Parla nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Cremonese, il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto. Ai microfoni di Mediaset il ds giallorosso analizza la sfida ai grigiorossi: “Stasera è una finale perché la Coppa è così, dobbiamo affrontare il match con la massima serietà per andare avanti. Quello che è successo l’anno scorso con la Cremonese è passato, non dobbiamo averne memoria". Non poteva mancare la domanda sul difensore con l’interesse dell'ultimo momento per il giovane della Juve Huijsen: "Io penso di parlare correttamente italiano ma forse non lo parlo così bene. Ho sempre detto che vorrei portare un difensore centrale a Roma, poi ho anche detto anche che nella lista della Serie A non ci sono posti se non per i giovani e che ha problemi con i trasferimenti dove il margine è molto piccolino".

Le parole di Pinto sul mercato

"Il mio lavoro qui a Roma è sempre stato così - aggiunge Tiago Pinto - io non mi sono mai lamentato. Lavoro senza problemi e alla fine siamo sempre riusciti a portare a casa delle soluzioni interessanti, anche negli scorsi mercati di gennaio, come Sergio Oliveira, Llorente e altri. In portoghese si dice che ‘fare le cose molto veloci e molto bene è molto difficile e quasi impossibile’ e quindi io lavoro tutti i giorni per cercare di fare il meglio per la Roma in queste condizioni". Poi conclude sul futuro: "È il mio lavoro e non mi lamento. Sono in contatto tutti i giorni con agenti e con colleghi e sappiamo che quando apre il mercato è il momento più stressante ma è tutto tranquillo e normale. Il mio futuro è la Cremonese e dopo la partita se non disturbo nessuno vado a casa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...