Conte e Paratici, assalto al Toro per Bremer e Singo al Tottenham

Il tecnico degli Spurs vuole entrambi, il budget a disposizione è di almeno 50 milioni che allettano Cairo e spaventano tutti gli altri club di Serie A
Conte e Paratici, assalto al Toro per Bremer e Singo al Tottenham

Più passano i giorni e più Gleison Bremer diventa uomo mercato. Tutti gli occhi sono su di lui. Con continue prestazioni da fenomeno, al di là di qualche incertezza nell’ultima uscita romana contro la Lazio, il brasiliano si è fatto conoscere anche all’estero e non solo in Italia. Con il presidente Cairo, con cui ha prolungato il contratto sino al 2024, ha un patto: sarà ceduto a un club di suo gradimento, che disputi la Champions League, a partire da un’offerta di 25 milioni. […] In Italia il difensore interessa a diversi club: Inter, Milan, Napoli e Juventus. Tutte le big, dunque. E con i nerazzurri la trattativa è in fase avanzata. Il suo entourage, infatti, avrebbe trovato l’intesa con Marotta e Ausilio ma non c’è ancora l’accordo tra le due società. E in questo contesto si è inserito forte il Tottenham di Antonio Conte che si sta giocando un posto in Champions.

Il direttore generale del club Fabio Paratici, su spinta dell’allenatore, si è fatto avanti in maniera decisa per un doppio colpo. Perché a Conte piace “pescare” nel campionato italiano, giocatori che conosce bene, come si è visto a gennaio quando sono stati presi Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur dalla Juventus. Nel mirino dei londinesi, da tempo oramai, c’è già Wilfried Singo. Un paio di settimane fa Paratici lo aveva chiesto a Cairo ricevendo una risposta negativa. Ma il dirigente non si è perso d’animo e adesso è tornato alla carica con una doppia proposta: Singo e Bremer. Sì, li vuole tutti e due proponendo soldi cash. Si parla di una cifra superiore ai 50 milioni per entrambi con la possibilità di salire ancora: obiettivo cui ovviamente Cairo punta.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...