Cairo-Commisso, la sfida Toro-Fiorentina continua per Gollini

Sulla strada che conduce al portiere azzurro rientrato all'Atalanta dopo l'anno al Tottenham c’è la Viola, che dopo Mandragora punta anche al sorpasso su Praet
Cairo-Commisso, la sfida Toro-Fiorentina continua per Gollini

TORINO - Passi un azzardo, ma non il secondo: dopo aver digerito una stagione attraversata lanciando Milinkovic-Savic, poi relegato in panchina per somma di errori a vantaggio di Berisha, Juric e il suo staff si sono opposti alla prospettiva di affrontare il prossimo campionato avendo quali portieri Gabriel e lo stesso Berisha. [...] Ribadito che lo svincolato Gabriel - consecutivamente in Italia da dieci stagioni, lo scorso anno protagonista in Serie B con il Lecce ma a 29 anni titolare in A in una sola stagione (34 presenze e 76 gol subiti sempre con i salentini nel 2019-20) - non convince, ora Vagnati è tornato su un obiettivo da tempo inseguito.

Quel Gollini che pareva uscito dai radar per l’intesa nel frattempo raggiunta da Vagnati con Gabriel e adesso tornato alla ribalta. Con la curiosità della concorrenza, per il giocatore rientrato all’Atalanta dal prestito al Tottenham. Già, sulla strada che conduce a Gollini c’è quella Fiorentina che al Toro ha soffiato Mandragora, che punta al sorpasso su Praet e che per il dopo Dragowski vuole appunto il portiere di proprietà dei nerazzurri.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...