Toro, Gineitis rinnova fino al 2026

La società granata, tramite un comunicato, ha annunciato il prolungamento contrattuale del difensore lituano classe 2004
Toro, Gineitis rinnova fino al 2026

Il Torino guarda al futuro. Dopo l'amara sconfitta nel derby contro la Juventus per i granata è tempo di rinnovi: è infatti stato reso ufficiale dal club il prolungamento del contratto per il giovane difensore Gvidas Gineitis, classe 2004 che si è legato al Toro fino al 30 giugno 2026. Il lituano in questa stagione ha fatto il suo esordio in Serie A con Juric, che lo ha inserito in campo nei match contro Milan e Cremonese.

Torino, il comunicato su Gineitis

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gvidas Gineitis fino al 30 giugno 2026. Gineitis, classe 2004, è giunto al Torino nel gennaio 2022 andando a rinforzare la rosa della formazione Primavera con la quale ha collezionato 30 presenze e segnato 6 gol. Le sue qualità tecniche, la serietà e la costanza negli allenamenti lo hanno portato ben presto in orbita Prima Squadra: dal ritiro invernale in Spagna all'ingresso in pianta stabile nella rosa guidata dal tecnico Juric, sino all'esordio in Serie A il 10 febbraio scorso, a San Siro contro il Milan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...