Torino: la priorità per la fascia è Acuna

Aina si è svincolato e Vojvoda è sul mercato: se anche restasse il kosovaro servirebbe almeno un innesto. Il primo candidato è l'argentino del Siviglia.

TORINO - Tanti saranno i movimenti sulle corsie di centrocampo per il Toro di Juric: la prima uscita si è già concretizzata, e riguarda Aina che si è svincolato dal club granata per far ritorno in Inghilterra (dovrebbe rientrare al Fulham). C’è poi da affrontare con l’Inter il discorso Lazaro: i granata potrebbero riscattarlo, ma non ai 6 milioni previsti nel diritto alla firma del contratto. Vojvoda non ha rispettato le attese ed è sul mercato, mentre Bayeye sarà mandato in prestito. Più delicato il discorso su Singo, in scadenza nel 2024: potrà essere il calciatore sacrificato per finanziare in parte le entrate.

Occhio alla concorrenza di Juve e Lazio

Spostandosi agli ingressi l’attenzione di Vagnati si è posata con decisione su Marcos Acuna del Siviglia, esterno sinistro che vanta 51 presenze nella Nazionale argentina - con la quale si è laureato Campione del mondo - e che potrebbe dare a Juric quel carico di qualità ed esperienza che il tecnico croato va cercando, sul mercato. Il sudamericano interessa anche a Juve e Lazio e in seconda battuta al Milan.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...