Singo, ciao Torino: ufficiale al Monaco di Zakaria, le cifre dell'affare

L'ivoriano classe 2000 ha lasciato il club granata dopo quattro anni per raggiungere la squadra francese dove ora gioca anche l'ex Juventus
Singo, ciao Torino: ufficiale al Monaco di Zakaria, le cifre dell'affare© Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani sas

Ora è ufficiale: Wilfried Singo lascia il Torino e diventa un nuovo giocatore del Monaco. L'addio dell'esterno destro porterà nelle casse del club dieci milioni di euro che la società granata potrà utilizzare per completare al meglio la rosa nelle ultime due settimane di calciomercato. Vagnati in quel ruolo aveva già assicurato Raoul Bellanova a Juric, ma ora serve un altro esterno e un attaccante.

Singo, il contratto con il Monaco

L'ivoriano, arrivato nel 2019 al Torino, saluta l'Italia dopo 109 presenze condite da nove gol e dieci assist e si unisce al club francese. L'ormai ex granata classe 2000 si è legato al Monaco con un contratto quinquennale, fino a giugno 2028. Il Toro ha salutato Singo con un comunicato ufficiale: "Tutto il Torino ringrazia Wilfried per il contributo offerto in questi anni in granata e lo saluta con un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera". Si tratta dunque del secondo colpo in poco tempo dalla città di Torino per il Monaco, che qualche giorno fa ha infatti ufficializzato anche l'acquisto di Zakaria dalla Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...