Verdi dal Torino al Como: l'attaccante riparte dalla Serie B con Fabregas

Il club granata ha comunicato di aver ceduto l'attaccante ai lariani: i dettagli e la formula dell'operazione
Verdi dal Torino al Como: l'attaccante riparte dalla Serie B con Fabregas© Marco Canoniero

Operazione in uscita per il Torino. Simone Verdi saluta la Serie A: ha accetto l'offerta dell'ambizioso como di Wise e Fabregas e ripartirà dalla Serie B.

L'attaccante è stato ceduto a titolo definitivo. Nella scorsa stagione Verdi ha giocato con il Verona totalizzando 5 gol in 25 presenze.

Verdi al Como, il comunicato del Torino

La conclusione dell'operazione in uscita è stata confermata dal club granata attraverso un comunicato ufficiale: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Como 1907, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Verdi. Tutto il Torino saluta con affetto Simone e gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera".

Verdi saluta la Serie A: da quanto non giocava in B

Verdi non giocava più in Serie B dal 2014 dove aveva militato dal 2011 in poi con le maglie di Torino, ChievoVerona ed Empoli. Dopo aver girato in prestito negli scorsi anni dando un contributo decisivo alla miracolosa salvezza della Salernitana l'obiettivo, ora, sarà quello di centrare la promozione in riva al lago di Como con una società che non vuole porsi limiti: come dimostrato dall'acquisto di Verdi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...