Champions League Benatia: «Occhio Bayern, la Juventus vince anche senza giocare al top»

Il difensore dei bavaresi: «Errori da evitare? Sicuramente sotto porta, se abbiamo le opportunità dobbiamo buttarla dentro»
Champions League Benatia: «Occhio Bayern, la Juventus vince anche senza giocare al top»© www.imagephotoagency.it

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - «La Juventus è una squadra difficile da battere, la più forte d'Italia». Lo ha detto il difensore del Bayern Monaco, Medhi Benatia, ai microfoni di Rai Sport, parlando della prossima sfida di Champions League contro i bianconeri, valevole per il passaggio ai quarti di finale. «Se la Juve è cambiata in questi anni? Mi ricordo una sfida quando ero alla Roma (persa 3-0 ndr) e loro non avevano fatto una buona partita, questo per dire che possono vincere anche giocando così così».

L'ANDATA - Nel match d'andata allo Stadium è finita 2-2: «Abbiamo sbagliato sul pressing» ammette il difensore dei bavaresi. «Siamo stati troppo bassi. E poi - aggiunge - il loro pubblico è stato decisivo. Hanno avuto la spinta dello Stadium ottenendo un po' di forza in più».

IL RITORNO - «Errori da evitare? Sicuramente sotto porta, se abbiamo le opportunità dobbiamo buttarla dentro». Non lascia dubbi su chi si qualificherà al prossimo turno: «Il Bayern - dice. Spero che faremo il massimo per passare questo turno. L'obiettivo è vincere la Champions League».

GUARDIOLA-ANCELOTTI - «Guardiola via? Siamo stati delusi. Perdi un allenatore importante, però abbiamo tanta stima per lui, gli auguriamo il meglio e comunque sono felice che arriva Ancelotti. Conosco tante persone che hanno lavorato con lui, mi hanno detto tutti che fa giocare bene la squadra».

BONUCCI A MILLE: «BAYERN, SEI FORTE MA LA JUVE SA COME FARTI MALE»

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video