Real Madrid, Modric: «Dura sostituire Cristiano Ronaldo»

«Ha segnato 50 gol a stagione, ovvio che ci manchi» ha detto il croato nella conferenza stampa di presentazione dell'ottavo di Champions League contro l'Ajax
Real Madrid, Modric: «Dura sostituire Cristiano Ronaldo»© AFPS

MADRID - "Cristiano Ronaldo ci manca" ha ammesso Luka Modric nella conferenza stampa della vigilia prima del ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Ajax. "Sostituirlo è praticamente impossibile, segnava 50 gol a stagione. In ogni caso, Cristiano non è qui e non possiamo lamentarci per dieci anni. La squadra ha preso altre decisioni".

LE SCONFITTE NEL CLASICO - "Quando perdi due partite contro i tuoi peggiori rivali, certo non stai bene. Per fortuna, abbiamo un'altra partita e dobbiamo cercare di dimenticare quello che è successo. Siamo preparati" ha detto Modric, che ha parlato anche di Bale. "Vedo il suo futuro qui, la chiave è solo lavorare. Gareth sta bene, tutti i calciatori hanno dei periodi in cui non giocano al meglio. E' successo anche a me. Ma non possiamo dimenticare quello che Gareth ha fatto per questa squadra".

VINICIUS DIVENTERA' UN GRANDE - Modric ha elogiato Vinicius, che "ci ha dato molta velocità. E' molto veloce, ha grande talento e motivazione. Fa bene alla squadra, deve continuare così. Siamo qui per aiutarlo a crescere, in futuro sarà un giocatore importante per il Real Madrid". Dall'Ajax, conclude, non si aspetta grandi differenze rispetto alla gara d'andata. "In casa e fuori, giocano nello stesso modo. Domani verranno a Madrid con le stesse idee, non hanno niente da perdere per cui sarà un match difficile. Dobbiamo essere pazienti e giocare di squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video