Champions, la Juve carica i tifosi con un nuovo video: «Noi ci crediamo»

La società bianconera ha pubblicato un post in cui manda un messaggio chiaro ai tifosi in vista dell'Atletico Madrid: «La rimonta è possibile»
Champions, la Juve carica i tifosi con un nuovo video: «Noi ci crediamo»

TORINO - Arrendersi? Mai. La Juventus crede che la rimonta contro l'Atletico Madrid sia possibile. Il 2-0 rimediato al Wanda Nara non basta a chiudere la pratica qualificazione e la società bianconera carica il suo pubblico per il ritorno degli ottavi di finale contro i colchoneros in programma martedì prossimo all'Allianz Stadium. 

IL VIDEO - Per convincere anche i più restii, la Juventus ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter un video in cui incita i supporter bianconeri a non dar nulla per concluso: la Champions League non è chiusa fino alla fine, la rimonta è possibile, serve l'aiuto di tutti. Dopo la vittoria in campionato contro l'Udinese, la Juventus è concentrata completamente sulla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. I bianconeri devono provare a ribaltare la sconfitta dell'andata a Madrid e cercano l'impresa per passare ai quarti di finale. Club e tifosi attendono con ansia l'incontro di Torino con i colchoneros e la tensione sale con il passare delle ore. Dopo il video dei giorni scorsi, è arrivato un nuovo filmato della Juve sui social network per caricare ulteriormente  i supporters juventini in vista del match di ritorno contro l'Atletico. La società bianconera ci crede: "We never give up. Never. GET READY TO COMEBACK!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video