Llorente: "Liverpool? Voglio la vendetta. A Napoli tifo incredibile"

L'attaccante ex Tottenham ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro i Reds, campioni in carica della competizione: "Dobbiamo fare una partita perfetta, non possiamo commettere errori"
Llorente: "Liverpool? Voglio la vendetta. A Napoli tifo incredibile"© FOTO MOSCA

NAPOLI - Il Napoli si appresta a fare il suo debutto stagionale in Champions League e al San Paolo arrivano i campioni d'Europa del Liverpool. Alla vigilia della sfida contro i Reds, in conferenza stampa, al fianco di Carlo Ancelotti, ha parlato Fernando Llorente: "Dobbiamo fare una partita perfetta - ha dichiarato l'ex Juve -, dobbiamo giocare un grande calcio e limitare al massimo gli errori. Loro sono fortissimi soprattutto quando rubano palla, perché hanno tantissima qualità. Se sbagli contro squadre così forti come il Liverpool te la fanno pagare". 

Llorente la scorsa stagione, con la maglia del Tottenham, ha perso la finale di Champions League proprio contro il Liverpool: "La finale della scorsa stagione è stata molto dolorosa per me. Voglio la 'vendetta' e voglio che il Napoli dimostri di essere all'altezza di un team fortissimo come il Liverpool". Lo spagnolo, però, non può dare consigli ad Ancelotti: "Anche lui conosce molto bene i nostri avversari e li ha studiati meglio di tutti noi". 

Llorente e i tifosi del Napoli

Llorente ha poi ammesso che è rimasto colpito dall'accoglienza che i tifosi gli hanno riservato: "Il calore della gente è pazzesco. Te lo fanno sentire appena arrivi: è qualcosa di meraviglioso. Ora non vedo l'ora di fare gol per dedicarlo ai tifosi". L'attaccante prosegue: "Mi piacerebbe aiutare sempre la squadra. Sarebbe importante, migliorando partita dopo partita perché ho ancora tanto da migliorare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video