Ronaldo, la sorella polemica con la Juve: "Da solo non puoi fare tutto"

Elma Aveiro si sfoga dopo l'eliminazione dei bianconeri dalla Champions League: "Hai fatto del tuo meglio, di più è impossibile"
Ronaldo, la sorella polemica con la Juve: "Da solo non puoi fare tutto"

TORINO - Alla Juve di Maurizio Sarri non è bastata la doppietta di Cristiano Ronaldo per ribaltare l'1-0 della gara d'andata contro il Lione. Nel secondo round il fuoriclasse portoghese ha timbrato il cartellino per due volte, prima dal dischetto e poi con un bolide di sinistro dai 25 metri, ma alle Final Eight di Lisbona ci va il Lione. I bianconeri escono fuori dalla Champions League agli ottavi e la delusione e l'amarezza è tanta. CR7, dopo aver alzato il trofeo per ben cinque volte, una con il Manchester United e quattro con il Real Madrid, si è trasferito a Torino per riportare la coppa sotto la Mole, dove manca dal 1996. Lo scorso anno l'eliminazione ai quarti contro l'Ajax, quest'anno fuori agli ottavi contro il Lione.

La sorella di CR7 attacca la Juve sui social

Al termine della sfida contro i francesi, è arrivato lo sfogo di Elma Aveiro, sorella di Ronaldo, sui social network. Elma, infatti, ha condiviso una foto dell'attaccante bianconero con il messaggio: "Sono orgogliosa di vederti giocare e di vedere la tua dedizione ma purtroppo da solo non puoi fare tutto, di più è impossibile! Sai che il calcio è così, ma devi anche pensare di aver fatto del tuo meglio e di essere ancora il migliore".

Juve-Lione, le pagelle: Higuain deludente, Rabiot troppo timido

Moviola Juve-Lione: ecco la verità sui due rigori

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video