Diretta Juve-Ferencvaros ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Andrea Pirlo ospitano gli ungheresi nel quarto turno della fase a gironi della Champions League

Diretta Juve-Ferencvaros ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© EPA

TORINO - Archiviato il successo in campionato contro il Cagliari, la Juve di Andrea Pirlo ospita alle 21 all'Allianz Stadium di Torino il Ferencvaros nel quarto turno della fase a gironi di Champions League. I bianconeri hanno fin qui collezionato sei punti e occupano il secondo posto del Gruppo G alle spalle del Barcellona a punteggio pieno. Dopo il successo all'esordio in Ucraina contro la Dynamo Kiev, 2-0 firmato da una doppietta di Morata, la Juve è caduta in casa contro Messi e compagni (2-0) prima di rifilare un netto 4-1 nel match d'andata contro il Ferencvaros, che stasera sarà chiamato a cercare l'impresa a Torino per tenere accesa una speranza di qualificazione. Gli ungheresi sono a quota un punto in classifica, frutto del pareggio interno contro la Dynamo Kiev, e con gli ucraini condividono l'ultimo piazzamento del Gruppo G. Questa sarà la prima trasferta del Ferencvaros contro avversarie italiane in una competizione europea dal maggio 1968, quando pareggiò 2-2 con il Bologna nella Coppa delle Fiere.

Globe Soccer Awards, giocatori del secolo: tra Ronaldo e Messi quanta Juve!
Guarda la gallery
Globe Soccer Awards, giocatori del secolo: tra Ronaldo e Messi quanta Juve!

Juve-Ferencvaros: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Ferencvaros è in programma alle 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Juve-Ferencvaros

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.: Pirlo.

FERENCVAROS (3-4-3): Dibusz; Blazic, Frimpong, Dvali; Lovrencsics, Siger, Somalia, Heister; Zubkov, Uzuni, Tokmac Nguen. All.: Rebrov.

ARBITRO: Siebert (Germania).

ASSISTENTI: Seidel e Foltyn

IV UOMO: Osmers.

VAR: Fritz.

AVAR: Borsch

Champions, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti