Stephanie Frappart scelta per Juve-Dynamo Kiev: prima donna arbitro in Champions

La direttrice di gara è stata designata per arbitrare la sfida dei bianconeri: ha già diretto la Supercoppa europea nel 2019

Stephanie Frappart scelta per Juve-Dynamo Kiev: prima donna arbitro in Champions© Getty Images

Stephanie Frappart arbitrerà Juventus-Dynamo Kiev e sarà la prima donna a farlo in una partita di Champions League maschile. La 37enne è stata designata per il match in programma a Torino mercoledì sera. La Frappart è già entrata nella storia per essere stata la prima donna ad arbitrare in campionato francese e per aver diretto la finale di Supercoppa europea nel 2019. Lo scorso ottobre invece ha esordito in Europa League.

Juve-Dynamo Kiev: la probabile formazione e le mosse di Pirlo

Juve, Pirlo sorride: due recuperi per la Champions

L'arbitro di Borussia Dortmund-Lazio

Antonio Mateu Lahoz arbitrerà la partita di Champions League fra il Borussia Dortmund e la Lazio, in programma mercoledì sera sul prato del Westfallestadion. Il direttore di gara spagnolo sarà assistito dai connazionali Pau Cabriàn Devìs e Roberto de Palomar. IV uomo sarà José Luis Montero, con Alejandro Hernàndez alla Var e José Maria Sàanchez all'Avar.

Champions, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti