Diretta Inter-Shakhtar Donetsk ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Antonio Conte, per accedere agli ottavi di Champions League, deve vincere e sperare che Real Madrid e Borussia Moenchengladbach non pareggino
Diretta Inter-Shakhtar Donetsk ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Dopo l'impresa della Juve, che ha battuto 3-0 il Barcellona al Camp Nou e si è qualificata come prima del girone, stasera tocca all'Inter di Antonio Conte. I nerazzurri, per accedere agli ottavi di finale di Champions League hanno un solo risultato: la vittoria. E potrebbe non bastare, perché in caso di pareggio nell'altra sfida del girone, Real Madrid-Borussia Moenchengladbach, l'Inter sarebbe eliminata e si qualificherebbe per i sedicesimi di Europa League. Lo scenario peggiore si verificherebbe in caso di mancato successo: in quel caso la formazione di Conte sarebbe estromessa dalle coppe europee chiudendo il Gruppo B all'ultimo posto. Il successo nella sfida contro il Borussia Moenchengladbach nell'ultimo turno ha permesso ai nerazzurri di andare a cinque punti e guadagnarsi una speranza in quanto a due lunghezze ci sono Shaktar e Real Madrid, mentre proprio i tedeschi guidano il raggruppamento con otto punti. Potrebbe dunque succedere di tutto in questo ultimo atto del girone, con tutte e quattro le squadre ancora in corsa per la qualificazione. 

Inter-Shakhtar Donetsk: come vederla in tv e in streaming

Inter-Shakhtar Donetsk è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Collection, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Inter-Shakhtar Donetsk

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A.Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Trubin; Dodò, Bondar, Vitao, Matvienko; Kovalenko, Stepanenko, Maycon; Tetè, Marlos, Taison. ALL.: Castro.

ARBITRO: Vincic (Slovenia).

ASSISTENTI: Klancnik e Kovacic (Slovenia).

IV UOMO: Obrenovic (Slovenia). 

VAR: Gil (Polonia).

ASS.VAR: Praprotnik (Slovenia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video