Juve-Porto, la moviola: su Ronaldo era rigore

Nel primo tempo è giusto assegnare il penalty ai portoghesi: ingenuità di Demiral. Al 10' del secondo tempo supplementare Sergio Oliveira segna su punizione, ma non c’era il fallo di Rabiot, netto sulla palla
Juve-Porto, la moviola: su Ronaldo era rigore© ANSA

Al 17’ il rigore per il Porto, giusto: su cross basso di Marega, Taremi allunga la gamba sinistra a proteggere la palla dall’anticipo di Demiral, che entra comunque colpendo l’attaccante. Al 22’ invece è Taremi ad andare, in ritardo, su Demiral: da giallo, Kuipers lo grazia. L’iraniano però si prende due gialli giusti al 7’ e al 10’: fallo su Chiesa e palla calciata lontano a gioco fermo. Al 16’ Pepe rinvia in area sul braccio sinistro di Uribe: aderente al corpo, ma il colombiano lo sposta appena all’ultimo. Forse per tirarlo indietro, ma lascia molti dubbi.

Il rigore non assegnato alla Juve al 113'

Al 18’ rischia Marchesin, che dopo il gol di Chiesa accenna da terra a scalciare Morata: Kuipers non vede e trattandosi di giallo il Var non può intervenire. Al 38’ Ronaldo a terra fuori area: fallo, ma l’arbitro lascia correre. Al 13’ sts Marchesin in scivolata su Ronaldo in area: prende la palla ma anche CR7 ed è scomposto, rigore che ci stava. Al 10’ sts il Porto segna su punizione, ma non c’era il fallo di Rabiot, netto sulla palla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video